≡ Menu
Ritenzione Idrica

Esaminando le varie cause di ritenzione idrica

Ritenzione idrica

Esaminando le varie cause di ritenzione idrica

Quando si soffre di gonfiore, la maggior parte delle persone immediatamente credere che essi stessi hanno feriti. Un osso della caviglia slogata o rotta porterà sicuramente ad una notevole quantità di gonfiore.

Naturalmente, questo non è l’unica causa per gli arti gonfi o giunti. In realtà, la ritenzione idrica può benissimo essere il risultato. C’è un’abbondanza di diverse cause di ritenzione idrica e faranno da esplorare in modo più approfondito di seguito.

Le cause principali di ritenzione idrica clicca qui!

Sale e Zucchero

La vostra dieta quotidiana è un aspetto integrante della vostra salute generale. In mancanza di consumare una dieta salute può risultare in una varietà di diversi problemi. Infatti, se la vostra dieta contiene troppo sale o zucchero, si può soffrire di ritenzione idrica. La buona notizia è che per fare un cambiamento è semplice e può essere realizzato in qualsiasi momento.

ritenzione idrica

Esercizio Insufficiente

Con seduti intorno e rimanendo inattivi, la vostra salute generale diminuirà in modo significativo. Una quantità insufficiente di esercizio fisico può portare immediatamente alla ritenzione di liquidi e una vasta gamma di altre complicazioni.

Con questo nel mio, si dovrebbe elaborare un programma di allenamento affidabile e rimanere fedele ad esso ogni giorno! In questo modo si elimina la ritenzione di liquidi e migliorerà la vostra salute generale sostanziale.

Cuore o rene

Sebbene la maggior parte delle cause tendono a essere lievi, ci sono alcuni, che può essere molto pericoloso. Ad esempio, reni e fegato cuore può sia causare edema. In queste circostanze specifiche, il gonfiore sarà gravi e permanenti. In generale, l’insufficienza cardiaca e renale comporta gonfiore intorno alle gambe e alle caviglie.

Se la condizione è trattata, è destinata a peggiorare e si può iniziare a sperimentare la stanchezza, tosse, difficoltà a urinare, e mancanza di respiro. Se credete che può essere affetti da uno di questi problemi, si dovrebbe cercare un medico subito!

Dieta

Quando si cerca di perdere peso, un sacco di donne e uomini immediatamente convertire in una dieta a basso contenuto calorico. Anche se questo tipo di dieta può aiutare l’individuo a perdere peso, che potrebbe potenzialmente avere risultati negativi in ​​termini di ritenzione di liquidi.

Se il sangue non ha abbastanza proteine, l’acqua in eccesso rimane all’interno dei vostri tessuti e si tradurrà in gonfiore. Generalmente, questo si tradurrà in gonfiore. Se non trattata, si può finire con lo stomaco gonfio.

Effetti collaterali Farmaci

Anche se ci sono molti farmaci utile là fuori, molti non sono del tutto impeccabile. In realtà, un sacco di farmaci benefici anche venire con effetti collaterali negativi. Alcuni di questi farmaci possono causare ritenzione di liquidi. Questo è vero, quando si tratta di insulina.

Altri farmaci, che possono provocare ritenzione idrica, includono il cortisone e gli estrogeni.

Cattiva circolazione

Se siete affetti da gonfiore alle gambe e caviglie, può essere il risultato diretto di una cattiva circolazione. Infatti, scarsa circolazione nelle vene gamba è una delle più frequenti cause di ritenzione di liquidi.

I soggetti più anziani, che hanno scarsa circolazione delle gambe, possono anche sviluppare le vene varicose.

Conclusione

Tutto sommato, ci sono numerose cause di ritenzione di liquidi.

I più comuni sono state esaminate in precedenza. Anche se la maggior parte non sono gravi, si dovrebbe comunque parlare con il medico, per ogni evenienza.

Come prevenire Ritenzione idrica clicca qui

0 comments… add one

Leave a Comment