≡ Menu
Ritenzione Idrica

Stile di vita e cambiamenti di dieta che vi aiuterà nella lotta contro la ritenzione idrica

prevent water retention

Stile di vita e cambiamenti di dieta che vi aiuterà nella lotta contro la ritenzione idrica

Milioni di persone soffrono di malattie che causano ritenzione idrica, ma ci sono quelli che vivono uno stile di vita malsano che è la colpa per la loro condizione. Se si ha la possibilità di fare qualche aggiustamento alla vostra dieta e stile di vita, si dovrebbe assolutamente arrivare a farlo.

Qui di seguito potrete scoprire alcuni consigli che vi aiuteranno a ottenere il vostro iniziato.

Basso Extremity Edema

Per quegli individui che soffrono di lievi, basso edema degli arti, si può contribuire a combattere solo con l’esercizio. Walking, acquagym, yoga e esercizi aumentare la circolazione del sangue, che accelererà il processo di rimozione delle tossine e liquidi in eccesso dal corpo.

Naturalmente, se vi sono stati diagnosticati con una malattia renale o cardiaca cronica, potrebbe essere necessario prendere prescrizione di farmaci per trattare la condizione.

Se si è costretti a stare per lunghi periodi di tempo, si dovrebbe cercare di mantenere il vostro arti inferiori elevata sopra il cuore, per quanto possibile. Ciò contribuirà a drenare il liquido lontano dai piedi e le caviglie, in modo che possa essere fatto circolare attraverso il corpo e le reni.

Supplementi di erbe

A nessuno piace prendere i farmaci ogni giorno, ma non si dovrebbe prendere in considerazione l’assunzione di un integratore a base di erbe un regime terapeutico. Tarassaco e zenzero può essere inventato in un tè, in modo che non devi preoccuparti di prendere una compressa o capsula al giorno.

Queste erbe sono molto efficaci per aiutare l’organismo a produrre più urina, in modo che il fluido extra può essere escreto dal corpo attraverso i reni.

Vitamina Arricchito Foods

Consumando la dose giornaliera raccomandata di vitamine, sarà rafforzare il cuore, il sistema immunitario, e diminuendo il rischio di ritenzione di liquidi. La vitamina A e C sono classificati come antiossidanti, che possono non solo essere efficace nel combattere i radicali liberi, ma può aiutare a bilanciare i livelli di liquido.

Se siete preoccupati di non ottenere la giusta quantità di vitamine nella dieta, si può sempre contare su un integratore vitaminico. E ‘importante monitorare l’assunzione di vitamina, perché la tossicità della vitamina può essere molto pericoloso e portare a condizioni di pericolo di vita.

garcinia cambogia

Aumentare l’assunzione di liquidi

Aumentare l’assunzione di liquidi può sicuramente aiutare a eliminare le tossine nel vostro corpo. Se si soffre di insufficienza cardiaca congestizia, si dovrebbe evitare di aumentare l’assunzione di liquidi.

Consultare il proprio medico di base, prima di fare qualsiasi modifica l’assunzione di liquidi, se vi sono stati diagnosticati con una malattia cronica come l’insufficienza renale.

Limitazione di sodio aspirazione

Sodio è un elettrolita molto importante che aiuta a regolare la pressione sanguigna e contrazioni muscolari.

Se su di voi superare la dose giornaliera raccomandata di sodio, che si sta mettendo il vostro corpo a rischio di trattenere i liquidi.

Limitando la vostra presa per la RDA, sarete risparmiando i reni da dover lavorare troppo per espellere i liquidi in eccesso. E ‘sempre meglio seguire le linee guida che sono impostati in atto dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

Conclusione

Basta modificando vostro stile di vita un smidge, si sarà in grado di vivere felicemente senza i rischi di ritenzione di liquidi. Learn More

0 comments… add one

Leave a Comment